INFO ISTITUTO E TOUR VIRTUALE

La scuola secondaria statale di 1° grado “BUONARROTI-VINCI” nasce nell’anno scolastico 2012/13, quando in seguito alla necessità di riorganizzare le risorse si è proceduto all’ “accorpamento” delle due scuole medie di Mondragone, la “M. BUONARROTI” e la “L. DA VINCI”.

Dal 1° settembre 2012 quindi nel comune di Mondragone è operativa un’unica scuola media, denominata “Scuola Secondaria Statale di 1° grado “Buonarroti-Vinci”.

La scuola in numeri (a.s. 2021/22):

Numero alunni

Numero classi

Media alunni/classi

Personale della scuola (al 30 novembre 2021):

Personale                     Totale

Docenti                        125

di cui di sostegno           41

ATA                               24

Tempo scuola

• 30 ORE SETTIMANALI

Indirizzi

• ORDINARIO
  • MUSICALE

Tour Virtuale e Video di Presentazione

Per illustrare gli spazi e le caratteristiche fondamentali del nostro Istituto, abbiamo realizzato un tour virtuale per ogni plesso e un breve video di presentazione. Buona navigazione...e buona visione!

Video "BUONARROTI-VINCI"

Tour Virtuale plesso "BUONARROTI"

Tour Virtuale plesso "VINCI"

Galleria Foto